Dire & Fare, Lucca 2-4 ottobre 2014

Il 2-3-4 ottobre si terrà a Lucca la nuova edizione di Dire & Fare 2014.
Dopo le giornate di Arezzo dello scorso giugno ancora tante occasioni di dibattito, informazione e approfondimento sui servizi della pubblica amministrazione. Esperienze innovative delle città e le migliori pratiche pubbliche saranno raccontate con il contributo di esperti e personalità del mondo della politica, della cultura e della società.

L’auditorium San Girolamo, la casermetta Baluardo San Salvatore, ex “Casa del Boia” e il complesso di San Francesco ospiteranno incontri e seminari mentre nel Loggiato del Palazzo Pretorio ci saranno dimostrazioni di servizi utili e informazioni dirette su progetti innovativi per i cittadini.

Sabato 4 ottobre Piazza Napoleone, Piazza del Giglio e Palazzo Ducale saranno il cuore toscano di EXPO 2015 “Nutrire il pianeta energia per la vita” con eventi, laboratori, prodotti tipici ed informazione in collaborazione con Comune di Lucca, Cia, Coldiretti, Cesvot, Donne in campo, Slowfood, Caritas e tanti altri alla presenza del truck promozionale di ANCI per EXPO (www.anciperexpo.it)

Per info:
www.dire-fare.eu

dire e fare banner

Subscribe Scroll to Top